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Periodo Postunitario
Sezione IV CARTEGGIO ED ATTI  
Serie IV CARTEGGIO ED ATTI DEGLI AFFARI COMUNALI
CARTEGGIO ED ATTI PER CATEGORIE  

Unità al 1952 al 1961. Cantieri di lavoro - numero 15
1952 / 1961

la busta contiene i seguenti inserti: 1- "Documenti del Cantiere di lavoro 026747/L", costituito dai seguenti fascicoli: "Cantiere di Albiano", carteggio e atti relativi al cantiere (1952-1958); "progetto per la gestione di un cantiere di lavoro per lavoratori disoccupati nel Comune di Montemurlo - Sistemazione della strada comunale di Macimoro detta anche di Albiano [...]" (1953); "Documenti del cantiere di lavoro 026747/L. Registri e stampati", contenente Libro matricola (giugno 1956; registro dello stato di avanzamento del lavoro compiuto con allegati (maggio-settembre 1956); foglio paga quindicennale (16 ottobre-27 ottobre 1956); minuta di foglio paga quindicennali (s. d.); fogli denuncia presenze lavoro I.N.A. M. (maggio- ottobre 1956); minuta di denuncia inizio lavoro (maggio 1956); appunti con conti di spesa; 5 libretti quindicennalli degli operai occupati sul cantiere (maggio-settembre 1956); 3 modelli di denuncia di esercizio per l'assicurazione obbligatoria degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali (11/06/1956 e s.d.); " Cantiere n° 026747/L [...]", di note di indennità e spese per il funzionario del Genio Civile con funzioni ispettive sul cantiere (1956-1957); libro paga quindicinale (giugno 1956; libro paga (maggio- ottobre 1956); 5 moduli di riepilogo del rendiconto per spese sostenute (15 giugno, 27 ottobre 1956) con allegati fogli con voce di spesa. 2- "Cantiere n° 031223/L", costituito dai seguenti fascicoli: un fascicolo di carteggio e atti relativi al cantiere (1956-1959); " Cantiere n° 031223/L [...]", di note di indennità e spese per il funzionario del Genio Civile con funzioni ispettive sul cantiere (1957); 4 moduli di riepilogo del rendiconto per spese sostenute (15 gennaio, 21 maggio 1957) con allegati fogli con voce di spesa; un fascicolo di elenchi degli addetti al cantiere con allegati certificati di famiglia degli addetti. 3- "Cantiere n. 036016/L", costituito dai seguenti fascicoli: un fascicolo di carteggio e atti relativi al cantiere (1957-1961); un elenco presenze e spettanze degli addetti del cantiere (s.d.); una nota degli addetti al cantiere per il premio produzione (s.d.); libro cassa (1957-1958); 3 fogli denuncia presenze lavoro I.N.A. M. (novembre- dicembre 1957, gennaio 1958); 2 moduli di riepilogo del rendiconto per spese sostenute (21 dicembre 1957, 18 aprile 1958) con allegati fogli con voce di spesa. 4- "Cantiere n. 048005/L", costituito dai seguenti fascicoli: un fascicolo di carteggio e atti relativi al cantiere (1957-1961); un fascicolo con elenco presenze addetti al cantiere e certificati di famiglia degli stessi; 3 fogli denuncia presenze lavoro I.N.A. M. (novembre 1958- gennaio 1959); un blocchetto con appunti e conti; 4 fogli paga quindicennali (novembre 1958-gennaio 1959); "Cantiere n. 048005/L" con progetto per la costruzione della strada Barone Albiano - Termini a mezzo di cantiere di lavoro ( prolungamento cantiere n. 036016/L)" (1958); libro cassa (1958-1959); quindicennale presenze (novembre 1958-gennaio 1959); 5 moduli di distinta dei compensi corrisposti al personale istruttore (novembre 1958-gennaio 1959); foglio paga quindicennale ( 29 dicembre 1958-10 gennaio 1959); 1 modulo di riepilogo del rendiconto per spese sostenute al13 dicembre 1958 con allegati fogli con voce di spesa, 1 modulo di riepilogo del rendiconto per spese sostenute al 4 febbraio 1959 . 5- "Cantiere n. 056386/L" (1960), costituito dai seguenti fascicoli: "Libro cassa", un facicolo contenente fogli paga e schede di rilevazione statistica mensile da inviare al Ministero del Lavoro e della Presidenza Sociale- Ufficio Regionale del lavoro e della Massima Occupazione di Firenze, "Corrispondenza e circolari", "Prolungamento cantiere di lavoro n. 056386/L. Strada Barone Albiano Termini. Documenti", "Quindicennale presenze", "Fogli paga, ricevute, fatture etc.", fogli di denuncia presenze lavoro, 2 copie del riepilogo del rendiconto per spese sostenute al 28 maggio 1960. 6- "Progetto per la costruzione della strada Barone-Albiano-Termini a mezzo di cantiere di lavoro (prol. Cantiere n. 048005/L" (1959). 7- "Nuovo Catasto. Segnalazioni e varie" (1954).

Busta 

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